Frà in 'Il Ballo delle debuttanti'???

« Older   Newer »
  Share  
*ge&lo*
view post Posted on 28/6/2008, 10:18




uhhh che bello!! speriamo ci sia fra! grazie zeldina, our news reporter :lol:
 
Top
Amylee91
view post Posted on 29/6/2008, 12:06




uhhhhh ma ke cosa tenera sarebbe image
 
Top
zeldina
view post Posted on 1/7/2008, 18:35




(Da TVBLOG)

Al Ballo delle Debuttanti Garrison ed Emanuele Filiberto di Savoia

Arrivano le prime indiscrezioni per quanto riguarda Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo format originale italiano ideato da Maria De Filippi, prodotto da Fascino e condotto da Rita Dalla Chiesa dal 14 settembre su Canale 5. Giudice, tra gli altri, Emanuele Filiberto di Savoia.
Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da questa settimana diretto da Alfonso Signorini, fervono a Roma i preparativi per il nuovo talent show della domenica sera dell’ammiraglia del Biscione. Sarà la stessa Maria De Filippi che sceglierà a luglio le 10 ragazze protagoniste tra quelle che hanno partecipato ai provini, che faranno parte del programma condotto, insieme alla Dalla Chiesa, da Garrison Rochelle. In palio per la vincitrice la possibilità di partecipare al vero Ballo delle Debuttanti che si tiene ogni anno all’Opera di Vienna.
Le ragazze che verranno selezionate da Maria saranno istruite nel ballo e nel look nel mese di agosto; ad occuparsi di loro due istruttori particolari, innanzitutto Gheorghe Iancu il ballerino rumeno che si è distinto tra la giuria di Amici 7 per il suo tono polemico e senza peli sulla lingua che seguirà la danza classica. E poi, per la danza moderna, una vera e propria star della coreografia mondiale: Bill Goodson, il coreografo di artisti del calibro di Madonna e Michael Jackson.
Le partecipanti al Ballo delle Debuttanti saranno accompagnate da ragazzi in frac, ognuno di loro senza piercing, orecchini, barba incolta come richiede il canone dell’evento. Le ragazze dovranno sapersi muovere con grazia e stile, lscegliere l’abito e le giuste acconciature ed essere disinvolte e naturali con il proprio partner. Tra i nomi dei ragazzi, ricordiamo l’ex ballerino di Amici, Francesco Mariottini :B): , Kledi Kadiu, Leon Cino, Josè e l’ex ballerino di Ciao Darwin, Raffaele Casuccio.
Il talent in diretta sarà deciso come sempre dal pubblico attraverso il televoto da casa e giudicato da 10 personaggi famosi tra cui spicca un nome su tutti, uno che di balli dell’Alta Società se ne intende davvero: Emanuele Filiberto di Savoia.


 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 1/7/2008, 20:23




evviva! qst programma dv essere 1 figata... epoi se c'è FRA!!
 
Top
tizianafrancesca
view post Posted on 2/7/2008, 11:50




Grazieeeeeeeeeeeeeeee
sarà sicuramente bello
sono felicissima per Francesco
Buona giornata
 
Top
Fra&LinaForever
view post Posted on 7/7/2008, 15:06




Già me lo immagino in frac! ^_^
 
Top
zeldina
view post Posted on 7/7/2008, 23:07




CI SONO ALTRE NOTIZIE SUL PROGRAMMA! ;)

Il Ballo delle Debuttanti: ecco di cosa tratta il nuovo reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa

Dopo le tante indiscrezioni e curiosità siamo in grado di dare informazioni ufficiali circa Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo reality show prodotto dalla Fascino da un’idea di Maria De Filippi, condotto da Rita Dalla Chiesa e Garrison Rochelle.

Il programma, che prenderà il via alle 20:35 in diretta dallo studio 5 di Cinecittà dal 14 settembre, prevede la partecipazione di dieci ragazze aventi l’età tra i 18 e i 23 anni che gareggeranno tra loro nelle sei settimane previste per assicurarsi il titolo di “Debuttante del 2008” e partecipare al vero Gran Ballo delle Debuttanti che si tiene a Vienna ogni anno. La ragazza vincitrice potrà entrare così all’Opera vestita in abito da sera e agghindata come si conviene ad una principessa con tanto di principe azzurro in frac.

Sarà proprio il ballo la caratteristica preponderante del programma con due maestri d’eccezione (come abbiamo anticipato): Bill Goodson e Gheorghe Iancu. Ogni ragazza potrà scegliere con quale maestro gareggiare, ognuno dei quali rappresenta un modo differente di vivere la danza: Goodson per la moderna, Iancu per la più tradizionale e classica. Ma ecco le due squadre:

Iancu potrà contare su Francesco De Simone (ex ballerino di Amici), Kledi Kadiu, Jose’ Perez, Leon Cino e Stefano Pistolati.

Goodson invece avrà tra i suoi cadetti Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini :B): e Arduino Bertoncello.

Ogni squadra si esibirà in sfide di walzer, minuetti, shake e rock’n roll, buone maniere, estetica e persino prove di cultura generale ed attualità. Queste sono le caratteristiche fondamentali che dovrà avere la Debuttante del 2008. A giudicare le ragazze, oltre al televoto da casa, una giuria di esperti che commenterà le esibizioni volta per volta.

Il programma è scritto da Barbara Cappi (tra gli altri programmi scritti, Stranamore), Irene Ghergo (autrice storica di Gianni Boncompagni), Federico Lampredi e Mauro Monaco (autore di Amici).

(DA TVBLOG)
 
Top
zeldina
view post Posted on 8/7/2008, 12:31




Il Ballo delle Debuttanti, le ultime news

De 'Il Ballo delle Debuttanti' abbiamo già dato diverse anticipazioni, ma nei giorni della presentazione dei palinsesti Mediaset è emerso qualche particolare in più sul meccanismo del programma che in sei settimane deciderà la Debuttante del 2008.
Sembra già tutto pronto per il ‘debutto’ del nuovo reality di Canale 5 che avverrà domenica 14 settembre in prima serata. Il programma, firmato dalla Fascino di Maria De Filippi (ormai è lei l’azionista di maggioranza, dopo che il marito le ha regalato la propria parte di azioni) sarà condotto da una coppia piuttosto inedita, Rita Dalla Chiesa e Garrison Rochelle. Certo, manca ancora la cosa più importante, le dieci concorrenti, che saranno decise personalmente da Maria nelle prossime settimane. Il training delle concorrenti che ambiscono al titolo di Debuttante del 2008, che aprirà loro le porte dei saloni dell’Opera di Vienna dove ogni anno si svolge il debutto in società più esclusivo del mondo, inizierà già ad agosto e sarà essenzialmentre basato sul ballo, vero filo conduttore della trasmissione.
A fare da guida alle due squadre due coreografi di prestigio, due scuole di ballo e di pensiero decisamente agli antipodi, incarnazione di un modo di pensare la danza e l’eleganza difficilmente conciliabili, ovvero Georghe Jancu, l”amico delle cubiste” conosciuto ad Amici, e il coreografo americano Bill Goodson, anche lui comparso per alcuni stage nel talent della De Filippi. Ogni coreografo potrà contare su una équipe di “cadetti”/assistenti che supporteranno le ragazze nel cammino verso i cristalli di Vienna. Jancu schiera come suoi aiutanti Francesco De Simone, Kledi Kadiu, José Perez, Leon Cino e Stefano Pistolati, mentre Goodson potrà contare su Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini :B): e Arduino Bertoncello.
Il compito delle ragazze, quindi, sarà quello di esprimere tutta la loro grazia in prove di ballo che comprendono valzer, minuetti, shake, rock’n roll, ma anche dinmostrare un minimo di cultura generale, di conoscenza dell’attualità, delle buone maniere e dei ‘rudimenti’ di estetica. Dovranno conquistare una giuria composta da dieci membri, su tutti il principe Emanuele Filiberto (di) Savoia, e portare a casa il biglietto di “sola andata” per Vienna e per lo show-biz.

(DA TELEVISIONANDO)
 
Top
fabio-ele
view post Posted on 14/7/2008, 20:22




uhuhuuuuuu ke bellllo ra dinuovo in tv!!!!!!!!!!!!!! jupppyyy ^_^
 
Top
saralenz
view post Posted on 15/7/2008, 11:16




evvai!!!!non vedo l'ora di vederlo di nuovo in tv!!!
 
Top
zeldina
view post Posted on 23/7/2008, 22:44




CITAZIONE (zeldina @ 8/7/2008, 00:07)
Sarà proprio il ballo la caratteristica preponderante del programma con due maestri d’eccezione (come abbiamo anticipato): Bill Goodson e Gheorghe Iancu. Ogni ragazza potrà scegliere con quale maestro gareggiare, ognuno dei quali rappresenta un modo differente di vivere la danza: Goodson per la moderna, Iancu per la più tradizionale e classica. Ma ecco le due squadre:

Iancu potrà contare su Francesco De Simone (ex ballerino di Amici), Kledi Kadiu, Jose’ Perez, Leon Cino e Stefano Pistolati.

Goodson invece avrà tra i suoi cadetti Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini :B): e Arduino Bertoncello.

:rolleyes: Ieri, a Frosinone, una blogghina ha chiesto a Frà perchè è nella squadra 'moderna' di Goodson e non in quella di Jancu (dove ci sono Kledi, Josè e Leon), e lui ha dato una risposta molto interessante: ha risposto che pur avendo un’impostazione classica, è stata una scelta dettata dalla necessità di uscire fuori dal cliché del 'Principino' che gli è stato attribuito. ;)
 
Top
Fra&LinaForever
view post Posted on 24/7/2008, 18:43




In effetti anche io davo per scontato che l'avrebbero messo nella squadra di Jancu... :huh:
 
Top
zeldina
view post Posted on 24/7/2008, 19:50




CITAZIONE (Fra&LinaForever @ 24/7/2008, 19:43)
In effetti anche io davo per scontato che l'avrebbero messo nella squadra di Jancu... :huh:

:rolleyes: Idem! Ho persino avuto il dubbio ke ci fosse stato un errore negli articoli ke lo davano con Goodson finkè non ho visto la foto di Sorrisi&Canzoni... ;)

image
 
Top
greta_ballerina
view post Posted on 25/7/2008, 20:53




ke new!!! grz zeldina! ;)
 
Top
zeldina
view post Posted on 29/7/2008, 09:50




;) Su TVBlog c'è un altra foto del cast, dov'è evidente la contrapposizione fra le due squadre:

image

:rolleyes: Da notare il look trendy dei cadetti di Goodson e quello più sobrio di quelli di Jancu...
 
Top
52 replies since 18/6/2008, 10:45   1430 views
  Share