Auditel da LeggoRoma

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._)ß壣ê®îñå(¯`·._)
view post Posted on 30/9/2008, 12:27




Crollato su Rai1 Ballando con le Stelle, Canale 5 ha provato a far ballare le “debuttanti”. L’usato sicuro a volte funziona, ma se si sceglie un prodotto che ha già fuso il motore, si rischia. Canale 5 ha preso i rischi. E il bagno.
Il programma Il Ballo delle Debuttanti, prevede una dozzina di ragazze che si dimenano per arrivare al Gran Ballo delle Debuttanti dell’Opera di Vienna con una borsa di studio di 100 mila euro, a furia di voti e televoti. Insomma un altro di quei bei realitoni di cui non si sentiva assolutamente la mancanza, giustamente “premiato” da ascolti da retrocessione in fascia oraria e Rete di bocca buona.
Scegliere di affidarne la conduzione a Rita Dalla Chiesa, sembrava la goccia (di sonnifero) finale al format. Invece, la produzione della signora della bagarre comaresca, Maria De Filippi, preoccupata per ascolti che non decollavano, ha pensato di calare un asso di casa: Mario Coruzzi, detto Platinette (foto). Uno di “peso”, non c’è dubbio. E, con questo cotonatissimo, truccatissimo signore del quale è difficile metterne in dubbio l’intelligenza, non certo il buon gusto, l’Auditel ha registrato 2.980mila spettatori e il 14,66%. L’impressione è che il programma faccia presto il ballo dell’uva: ognuno a casa sua. (F.Mac.)


da LeggoRoma

Spero ho fatto bene ad aprire il topic...bacio...
 
Top
0 replies since 30/9/2008, 12:27   44 views
  Share